Spesso grandi imprese nascono da semplici opportunità… è la storia di Italpack Cartons, nata nel 1987 da una semplice idea che ha portato successi e un ottimo rapporto con dipendenti e clienti.

“La qualità e la passione delle persone favorisce il lavoro di squadra e ne amplifica il risultato, rendendo l’insieme ben maggiore della somma delle singole parti”…questa è filosofia dell’azienda che, dalla provincia di Avellino si è affermata anche nel panorama internazionale diventando uno dei leader europei per il liquid packaging.

I valori che la contraddistinguono sono l’attenzione all’ambiente e alle risorse, grazie a una politica responsabile e un impatto positivo sulle comunità e soprattutto sulle persone.

“La nostra visione di business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dalla capacità di creare nuove idee e convertirle in valore aziendale; saper indirizzare l’innovazione, sviluppando nuovi prodotti e nuovi modi di utilizzo, creando nuovi spazi di mercato. Ricercare il  miglioramento, esplorare opportunità di nuovi prodotti sempre più sostenibili e creativi mettendo al centro di ciò che facciamo i bisogni dei clienti e consumatori”.