Soddisfazione per l’ente fieristico Promaplast, organizzatore di Plast 2018, che ha superato i 1.000 espositori iscritti, per l’edizione a venire. Da fine agosto si darà il via alle assegnazioni, ma sarà ancora possibile iscriversi, fino a esaurimento dei metri quadri disponibili. I padiglioni sono organizzati per merceologia specifica.

PLAST 2018 aderisce aThe Innovation Alliance: per la prima volta insieme, cinque vetrine fieristiche internazionali (IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA) che potranno essere visitate con un solo biglietto di ingresso e che, in una logica di filiera e di affinità settoriale, ospiteranno le eccellenze tecnologiche di diversi comparti: dalla lavorazione di materie plastiche e gomma alla stampa industriale, dal processing al packaging, dalla personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino a movimentazione e stoccaggio delle merci. Una manifestazione che occuperà tutti i padiglioni del quartiere espositivo di FieraMilano.

TUTTE LE CIFRE DI PLAST 2018

Aziende prenotate: oltre 1.000

Spazio prenotato: 90%

Superficie richiesta da stranieri: +34%

Numero di espositori diretti: +15%

SALONI SATELLITE

Nell’ambito di PLAST 2018, inoltre, a completamento dell’offerta tecnica e merceologica del comparto materie plastiche e gomma, saranno ospitati tre saloni-satellite: RUBBER 2018 (in collaborazione con ASSOGOMMA), 3D PLAST (stampa 3D e tecnologie affini), PLAST-MAT (materiali innovativi).