Grande successo per la manifestazione fieristica milanese

 Le aziende attive nel variegato settore dell’ospitalità si sono incontrate ad HOST, la manifestazione che Fiera Milano ha ospitato dal 20 al 24 ottobre, con un successo al di sopra delle aspettative, numeri alla mano. I visitatori professionali sono aumentati di quasi il 25% rispetto all’edizione 2015, così come quelli internazionali che hanno raggiunto il 39% del totale, con un aumento rispetto alla scorsa edizione di oltre il 20%.

Questi incrementi indicano come il nostro paese, ed il Made in Italy in particolare, sia particolarmente attrattivo e di riferimento per gli operatori del settore HORECA, per la sua capacità innovativa sia nel design e che negli aspetti produttivi e di performance dei prodotti.

Anche per TÜV Italia il bilancio della partecipazione all’evento è particolarmente positiva, con un particolare interesse da parte del pubblico anche per le attività di prova nell’ambito del food contact eseguite dal laboratorio pH, che fa parte del Gruppo TÜV Italia. Con la sua ampia proposta di servizi in grado di coprire le necessità dei clienti più esigenti ed in tutti i settori produttivi, ha suscitato alto interesse da parte di espositori e visitatori.

“L’edizione 2017 di HOST – afferma Flavia Mabilia, Responsabile Commerciale e Food Contact Expert di pH – è stata come mai nelle precedenti edizioni, foriera di incontri interessanti ed opportunità di business grazie anche alla risonanza nazionale e interazionale dell’evento. Durante i tanti incontri avvenuti presso il nostro stand con i tanti produttori di attrezzature Ho.Re.Ca., particolare interesse e attenzione è stata manifestata per la tematica relativa al food contact, anche in virtù dell’entrata in vigore del nuovo DL 29. L’ampia gamma di servizi che il nostro laboratorio pH è in grado di fornire a supporto delle aziende, dalle analisi al supporto tecnico legislativo nazionale europeo ed interazionale, ha rafforzato le relazioni commerciali con gli attuali clienti e reso TUV Italia un ente di certificazione sempre più appetibile per i nuovi clienti”.