REGISTRAZIONI VISITATORI

Aperte dal 15 gennaio 2018 le preregistrazioni per i visitatori di PLAST 2018, che si svolgerà nei padiglioni di FieraMilano, a Rho-Pero, da martedì 29 maggio a venerdì 1° giugno. Ricorrendo alla pre registrazione i visitatori possono richiedere un biglietto valido per due ingressi gratuiti, che permette l’accesso a tutte le mostre aderenti all’evento di filiera The Innovation Alliance, incluse Ipack-Ima e Print4All.

 

 

 

 

 

 

ESPOSITORI

“A gennaio” dichiara il Presidente di Promaplast srl, Alessandro Grassi, “erano oltre 800 gli espositori diretti confermati a PLAST 2018, su una superficie di oltre 50.000 mq netti.

“Le attese degli espositori” continua Grassi “sono quindi decisamente positive: risultano in crescita soprattutto i numeri relativi alla partecipazione straniera”.

ECONOMIA

Il contesto economico generale e di settore, secondo Grassi, continua a mostrare segnali concreti di ripresa: export italiano di macchinari a +16% nel gennaio-settembre 2017, produzione del comparto stimata per l’intero anno a 4,5 miliardi di euro (superando così il valore pre-crisi di 4,25 miliardi, raggiunto nel 2007).

Queste cifre che ci fanno ben sperare per l’anno in corso e per gli esiti di PLAST 2018.”