Più sostenibilità e meno plastica… un beneficio per l’ambiente ed una garanzia per i prodotti di qualità del nostro territorio!

Italpack sta al packaging come Mandara sta alla mozzarella. Da questa collaborazione e dalla sinergia di eccellenze, nascono nuovi prodotti ed un nuovo packaging.

 Da 4 anni Italpack Cartons, forte del know- how tecnologico trentennale acquisito nel Gable Top, ha sviluppato due nuove linee di prodotto: l’EcoCarton, contenitore pronto all’uso, impilabile e sostenibile, pensato per alimenti sfusi e l’EvoCup, un packaging innovativo che garantisce una sicurezza alimentare ed una “shelf-life dei prodotti” identica ai contenitori tradizionali utilizzando però l’85% di plastica in meno!

L’EvoCup è composto prevalentemente da materiale rinnovabile e riciclabile: la carta, con una sottile pellicola di polietilene per assicurare la freschezza del prodotto.

 .

Mandara, leader nella Mozzarella di Bufala è alla continua ricerca di innovazione nel rispetto della tradizione e della qualità del prodotto. In esclusiva assoluta, Mandara presenta la nuova linea delle Specialità confezionati nell’EvoCup: Burrata, Stracciatella e MozzAperì. Gusto, Tradizione e Qualità sono il cuore della ricerca Mandara a beneficio di coloro che amano i gusti autentici e i prodotti di alta qualità…e da oggi anche in modo più sostenibile