HALL 14 C40

L’Istituto Italiano Imballaggio porta a Ipack-Ima un progetto di coununicazione legato all’innovazione nel settore del packaging e al trasferimento tecnologico al mondo del food e, in particolare, della ristorazione. L’idea è stata sviluppata in un workshop per il board direttivo, in cui lo Chef Fabrizio Sansoni, da anni coinvolto nelle attività dell’Istituto, ha realizzato una lezione di alta cucina, basata sulla cottura sous vide, a bassa temperatura, utilizzando delle speciali buste goffrate, in materia plastica, adatte alla cottura di cibo. Il focus è la cucina del futuro, connessa con le più moderne tecnologie e di questa fa parte, con ruolo proattivo anche il packaging, sempre più smart. Non a caso nello stesso spazio sono anche in mostra i finalisti del contest Best Packaging 2018, con focus sull’innovazione.

29-30- 31 MAGGIO E 1 GIUGNO: APERITIVO DALE 16 A CHIUSURA DEI PADIGLIONI

In occasione di Ipack-Ima lo stand dell’Istituto ospiterà un performance dello Chef, con aperitivo degustazione, di piatti di alta cucina, preparati in diretta. L’appuntamento è tutti i giorni in Hall 14 C40 dalle 16 a chiusura dei padiglioni.

ACCESSO GRATUITO AI PADIGLIONI CON QUESTO CODICE INVITO

Per accedere ai padiglioni fieristici, si registri al portale di Ipack-Ima a questo link utilizzando questo codice: 4200685166.

Può inoltrare il codice e il link anche ai suoi colleghi e clienti, in modo che possano entrare gratuitamente.

30 MAGGIO ORE 10.30 - PREMIAZIONE BEST PACKAGING 2018

La mattina del 30 maggio vi aspetta l’appuntamento, imperdibile, con i vincitori del contest BEST PACKAGING 2018, che saranno premiati in una cerimonia condotta da Debora Villa. L’evento sarà preceduto dal un Breakfast nel packaging, che sarà anche occasione di networking, con gli altri operatori presenti.

FOYER CENTRO SERVIZI – entrata sud – alle 10.30 per il Breakfast nel Packaging e alle 11.00 per la cerimonia di premiazione