Come si crea un packaging che interpreti a pieno le più attuali tendenze del mercato? Nel caso del team di progettisti di Krunz è tutta una questione di cogliere le maggiori e più diverse suggestioni, provenienti da ambienti disparati, come il design in primis, ma anche moda, arte e, non ultime le nuove tecnologie. Il team creativo ha ideato uno strumento in grado di rendere tangibili e visibili i principali trend in atto: il Box in Box, giunto ormai alla III edizione. Il nome suggerisce immediatamente l’idea della matrioska, che sta alla base delle confezione: una più piccola dell’altra, inserite una nell’altra. Si gioca il tutto sulla curiosità, che spinge a guardare dentro le confezioni, una dopo l’altra, per scoprire le tendenze, in fatto di decor, che diventano da parole a cose e oggetti tangibili e visibili. E siccome i tempi corrono (come recita appropriatamente lo spot di Banca Mediolanum) anche le tendenze, cambiano, si contaminano e si esauriscono in un batter di ciglia. Avvalendosi di un un pool di trend setter e influencer, Luxoro ha studiato e codificato la propria interpretazione di questi fugaci trend. E sono nate le box in box.

MASQUE RAVE

FANTASIA DI COLORI

Un tripudio di colori insoliti e pittoreschi che lasciano il piano del reale per accogliere un mondo di fantasia in cui niente sembra quello che realmente è. Uno scorcio eclettico ed esuberante che riflette un microcosmo della società: la festa in maschera

I-SKIN

LA SENSUALITA’ DELLA PELLE

Come la tecnologia reinterpreti sensazioni emozionali e riproponga al tatto e alla vista delle ispirazioni reali. La tecnologia e il design ricreano una superficie che richiama delle sensazioni reali.

SUBRESISTANCE

LA CULTURA UNDERGROUND

Reinterpreta la cultura punk che va contro gli stereotipi moderni e crea la propria identità ribelle e anarchica. Riflette lo stile asciutto e senza fronzoli dell’anticonformismo. La scatola incarna uno stile imperfetto e aggressivo, ma offre spazio all’individualità, oltre i fenomeni di massa.

THE ART OF LIFE

RITORNO ALLA NATURA

La box rappresenta il mistero e il fascino dei raggi di luce che si riflettono e si infrangono creando dei pattern affascinanti e dalle forme perfette, presenta delle trame in rilievo e bassorilievo che offrono sensazioni tattili inimitabili.