ALL4PACK Paris si svolgerà dal 26 al 29 novembre 2018 presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte Per l’edizione 2018 sono attesi 87.800 operatori del settore in visita, di cui il 40% di provenienza internazionale che potranno incontrare i 1.500 espositori (diretti e marchi rappresentati) attesi, di cui il 50% di provenienza internazionale. Il salone offrirà inoltre 4 giorni di confronti, dimostrazioni, innovazione e presentazioni.

I VISITATORI

Il 42% dei visitatori della scorsa edizione del salone ALL4PACK apparteneva alle industrie utilizzatrici: al primo posto il settore food&beverage (46%), seguito da cosmesi-profumeria-igiene (11%) e farmacia (9%).

Dalla materia prima all’intralogistica senza dimenticare il fine linea, l’universo del packaging è una catena produttiva globale, innovativa e totalmente connessa. Un settore in pieno mutamento, sostenuto dalle opportunità offerte dall’industria 4.0 e dalle nuove necessità del commercio multicanale btoc e btob.

 

ALL4PACK Paris propone un’offerta completa (Packaging + Processing + Printing + Logistics) che risponde perfettamente alla strategia d’integrazione del mercato e che mette in luce tutta la forza dell’innovazione dell’ecosistema dell’Imballaggio : materie prime, macchine per il process, imballaggio, confezionamento, marcatura-codifica, imballaggi e contenitori, stampa degli imballaggi ed etichette, macchine per l’imballaggio secondario, terziario e da spedizione.

Ma anche della filiera dell’Intralogistica : gestione continua, sistemi automatizzati, prestazioni logistiche e sistemi informatici, stoccaggio & attrezzature per il magazzino, sollevamento, carrelli elevatori.