IL BRAND DELLA CONSULENZA E FORMAZIONE SUL TEMA FOOD

Il 2018 riserva delle novità, squisitamente dedicate al mondo del food, del processo, dell’etichettatura, della commercializzazione ed esportazione e di tutte le tematiche tecnico-legislative legate agli alimenti.

Ad affacciarsi sul mercato, con il logo ONLYFOOD, è Packaging Meeting Srl, società di consulenza, spin off dell’Istituto Italiano Imballaggio, con oltre 15 anni di expertise sui temi della consulenza e formazione nel  packaging, con particolare competenza sui temi del food packaging e frequenti sconfinamenti nelle tematiche dell’etichettatura alimentare.

Il nuovo brand è già all’opera con un primo evento formativo, in calendario dal 28 febbraio al 1 marzo, dedicato proprio all’etichettatura dei prodotti alimentari, in America Latina e Medio Oriente. Questo primo evento è in collaborazione con Decernis, società di consulenza americana, fondata nel 2003 e deputata a supportare il mondo industriale su tutte le tematiche inerenti legislazione e regolamenti.

CORSO DI APPROFONDIMENTO

Il corso intende fornire, agli operatori del settore alimentare, indicazioni sulle normative di riferimento per la stesura dell’etichettatura di prodotti alimentari, commercializzati in Medio Oriente e America Latina.

E’ articolato in due giornate distinte, a cui è possibile partecipare singolarmente.