L’ERA DEL PACKAGING ENGAGEMENT

Nel ristorante di Identità Golose Milano si può fruire di uno degli esempi più alla'avanguardia di augmented reality, nel settore della ristorazione. Per chi non fosse addentro nel settore della ristorazione professionale, Identità Golose è un congresso...

leggi tutto

LIMITED EDITION: ACQUE&CO.

Si è da poco raffreddato il dibattito, esploso sul web, per l'acqua minerale griffata dalla superblogger Chiara Ferragni, nata The blonde salad, ma ora nota, ai più, come la metà della coppia "The Ferragnez". Oggetto del contendere il prezzo di €8 al litro, ritenuto...

leggi tutto

INCHIOSTRI TERMOCROMATICI PER COCA – COLA

Coca-Cola Turchia ha lanciato la sua gamma promozionale estiva, utilizzando inchiostri termocromatici senza precedenti per aggiungere colore, funzionalità e divertimento a dieci nuovi design di lattine per bevande in alluminio. Storicamente, sono stati...

leggi tutto

ESISTE UN PACKAGING PER OGNI TARGET?

Potere del marketing! Se sia nato prima il pod o l'idea di proporlo al target maschile non è chiaro, fatto sta che le grandi multinazionali produttrici di detersivi, da anni, propongono questa innovativa - e ancora poco diffusa - soluzione di imballaggio, proprio al...

leggi tutto

IL PACKAGING DEL MESE: BP IN BED

Questa idea, scovata su Packaging of The World, viene dal lontano Canada, dove il brand leader Boston Pizza, ha fatto progettare. da un designer. una scatola limited edition, per pizza da asporto, che si trasforma in una tavolino, per poter consumare comodamente...

leggi tutto