UNA NUOVA SEDE PER I CORSI

Lavori in corso all’Istituto Italiano Imballaggio. La società di servizi Packaging Meeting Srl ha acquisito una propria sede, che sarà dedicata totalmente all’offerta formativa. Il programma di formazione, gestito dalla società e promosso dall’Istituto Italiano Imballaggio, sta vivendo una fase di espanasione nell’offerta che richiede nuovi spazi dedicati. Lo spazio, in Via Calatafimi 15, è a poche centinaia di metri dalla sede storica di via Cosimo del Fante e quindi facilmente raggiungibile.

AMBIENTE E TECNOLOGIE AD HOC

La sede corsi di Packaging Meeting è stata progettata per offrire spazi fruibili per i partecipanti e tecnologie all’avanguardia,che permettano di valorizzare il lavoro dei relatori e, nel contempo, massimizzare il risultato di apprendimento.

Innanzitutto, una sede dedicata allo svolgimento di un corso per volta garantisce l’ambiente ottimale, senza distrazioni dall’esterno e raccolto, con nuove sedute. La sala sarà dotata di moderne tecnologie di proiezione, con schermo touch ad alta definizione, di grandi dimensioni, per la migliore visualizzazione delle presentazioni. Inoltre, la tecnologia prescelta permette un lavoro interattivo e di coinvolgere i partepianti, che possono mettersi in connessioni con i propri dispositivi mobili, scaricando le presentazioni e altro materiale utile.

Infine è stato definito un adeguato spazio relax, per i break e le pause, con una coffee station fissa, durante tutto il corso.