L'INNOVAZIONE E' NELLA TECNOLOGIA

Come dovranno essere i packaging di ultima generazione, per diventare BEST PACKAGING2018 e vincere l’ormai storico Oscar dell’imballaggio? Parola d’ordine tecnologia, che fa rima con innovazione. Che si parli di materiali, di prestazioni o di macchine il nuovo avanza attraverso la ricerca tecnica e l’innovazione di macchina o di processo. Largo dunque ai nuovi materiali, che possano avere dei risvolti prestazionali o ambientali, largo ai packaging innovativi nel processo produttivo, che si realizzano in meno tempo, con meno materiale o con meno energia, che richiedono meno lavoro. Porte aperte al miglioramento delle prestazioni tecniche, che fanno durare di più il prodotto, che ti avvertono quando sta per scadere, che dialogano con il frigorifero, ma anche a nuove forme compatte e più ergonomiche, più facili da usare e più funzionali.

IPACK-IMA - IL PARTNER STORICO

Di nuovo nel 2018, il contest BEST PACKAGING può contare su una partnership d’eccezione con Ipack-Ima2018, manifestazione che mette in mostra, a Milano,  l’innovazione nell’imballaggio. In Ipack-Ima e con Ipack-Ima i finalisti in lizza per la conquista dell’Oscar dell’imballaggio n.61, godrannao della più ampia visibilità e diffusione nella business community.

REGOLAMENTO, COSTI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Scarica il regolamento

I PATROCINATORI DI SEMPRE

La manifestazione vede riconfermati i prestigiosi patrocinatori, che da sempre la sostengono:

   

Un nuovo prestigioso patrocinio è stato accordato, da l 2018, a Best Packaging 2018, dal Brera Design District

FACT SHEETS

APERTURA ISCRIZIONI: 1 settembre – 30 novembre 2017

SELEZIONE DEI FINALISTI: febbraio 2018

PROMOZIONE MEDIA & SOCIAL: marzo – giugno 2018

MOSTRA MILANO DESIGN WEEK: 17-22 aprile 2018

ESPOSIZIONE A IPACK-IMA: 29 maggio – 1 giugno 2018

PREMIAZIONE VINCITORI: in Ipack-Ima

MEDIA & SOCIAL

SCRIVERANNO Il Sole24Ore, ItaliaImballaggio e LargoConsumo, ThePackagingCommunityMAG

POST su WeArePackagingFans.com, Pagina Facebook e Twitter

SPONSORIZZAZIONE fuorisalone: include segnalazione Mostra Best Packaging 2018, articolo su fuorisalone.it e post sui canali social dedicati al contest