L'EXPERTISE DEL GRUPPO

Il gruppo Gualapack vanta un forte expertise e una vocazione all’innovazione e offre un notevole range di prodotti, dalle buste stand up di Gualapack ai laminati altamenti tecnologici di Safta.

Le soluzioni per l’imballaggio flessibile messe a punto da Safta comprendono filmad alta barriera con o senza alluminio, stick packs, disposable, sacchetti primari e secondari e prodotti customizzabili per settore cosmetico e farmaceutico, dotati di dispositivi easy open, ad alte proprietà di resistenza meccanica e chimica.

Il nuovo INNOWEB360 di Safta è in grado di offrire risposte in termini di stampa ai player più esigenti nel mercato dei tubetti. Particolarmente interessante per il settore cosmetico, questa nuova tecnologia permette di stampare il tubetto a 36o° con finiture metallizzate o extra glossy

FIERE 2018

Anche nel 2018 GualapackGroup sarà presente alla fiera dell’imballaggio per profumo e cosmetici (PCD) a Parigi, dal 31 gennaio al 1 febbraio (Stand M22).

GualapackGroup coglie l’occasione per presentare prodotti straordinari ed innovativi e per incontrare clienti esistenti e futuri.