Ecol Studio, azienda italiana specializzata in analisi di laboratorio, consulenza e formazione, che opera con successo da oltre 36 anni negli ambiti della qualità del prodotto, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro, apre una società in Svezia.

Ecol Studio Consulting AB ha inaugurato il proprio ufficio a Lund, nel sud della Svezia a breve distanza da Malmö e Facilmente raggiungibile anche da Copenaghen. La struttura è guidata da Consuelo Giordani, già direttore generale di Ecol Studio SpA

OBIETTIVI

L’attività della sede svedese come focus lo sviluppo della filiera della carta nei paesi Europei.

“Questo è solo il primo passo di un processo di internazionalizzazione che Ecol Studio ha avviato proprio allo scopo di confermare la sua posizione di azienda di riferimento per il settore cartario, sia in Italia che nel resto del mondo. Ispirati dalla nostra vision – “Noi insieme ai nostri clienti per un mondo migliore” – lavoriamo sempre con questo obiettivo chiaro e ambizioso che da oggi iniziamo ad esportare con orgoglio anche all’estero! “Non ci resta che dire: “First step to Europe!” informa l’Amministratore Claudio Fornari.