PER LA SERIE STRANEZZE DAL MONDO... BOSTON PIZZA IN BED

Questa idea, scovata su Packaging of The World, viene dal lontano Canada, dove il brand leader Boston Pizza, ha fatto progettare. da un designer. una scatola limited edition, per pizza da asporto, che si trasforma in una tavolino, per poter consumare comodamente la pizza …. a letto. Già proprio a letto, ma forse funziona agevolmente anche per il divano. Il marketing manager Adrian Fuoco motiva l’idea con la volontà di rendere sempre più piacevole e comodo il consumo di pizza a domicilio e, con l’avanzare della tendenza di installare televisiori nelle camere da letto, un box per pizza, in cartone, che si trasforma in un vassoio autoportante, sembra essere la soluzione perfetta.

I fattori da considerare nella progettazione riguardano soprattutto l’altezza, infatti deve essere sufficientemente alto per le gambe, ma anche abbstanza basso, per permettere un consumo comodo.

In realtà questo progetto fa parte di una strategia di crescita del brand Boston Pizza e il contenitore/tavolino può essere vinto dai clienti, ma solo in determinati giorni, come la la festa del papà.