Radix Nutrition è un’azienda neozelandese di covinenece food, improntati al benessere fisico e all’aumento delle performance sportive o di vita in condizioni climatiche estreme.

I pasti sono preparati in modo naturale, bilaciati al 100% e di alta qualità, con l’utilizzo di tecnologie avanzate di congelamento-essiccamento e packaging. I pasti, nel formato più gradito dal cliente, vengono consegnati a domicilio.

Attraverso l’ottimizzazione della qualità degli ingredienti e l’efficienza dei consumi, le gamme di pasto sono in grado di soddisfare una varietà di esigenze individuali.

Il packaging laminato di Radix è semplice da usare: grazie alla sua versatilità, può, infatti, trasformarsi anche in una ciotola permettendone l’uso in qualunque situazione. Conserva un prodotto naturale al 100%, liofilizzato,  per 2 anni, anche in ambienti difficili, o condizioni climatiche estreme, fornendo un servizio e zero perdite alimentari.   

Radix ha reso la nutrizione naturale più accessibile per diverse tipologie di consumatori, a partire dagli appassionati di healthy food, fino agli atleti o ai militari e significativo è stato il design del packaging, che ha fruttato all’azienda anche un Worldstar. 

Nei progetti per il futuro è prevista una riduzione di materiale e la scelta di usare film biodegradabili con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.

I PLUS DEL DESIGN DEL PACKAGING

Formato unico
Semplice da usare
Basta aggiungere acqua
NessunO spreco di cibo
Imballaggio minimo
Peso minimo di trasporto
Accessibile in qualsiasi situazione
L’imballaggio in laminato migliora la stabilità dei nutrienti