Ricorrenza importante quella di Laminati Cavanna S.p.A , che taglia il traguardo dei 50 anni di attività, sotto la guida del fondatore Giancarlo Cavanna e della figlia Anna Paola, che lo affianca con la carica di Vice Presidente e ne cura anche la direzione commerciale. Certificazione ISO 9001:2015 e BRC, Laminati Cavanna è specializzata nell’accoppiamento d’imballaggi flessibili in conto terzi e fornitore di tutte le principali aziende del settore flessibile, con un sito produttivo di 16.000 mq suddiviso in 3 stabilimenti e 49 addetti specializzati. Svolge attività di accoppiamento a solvente e solvent-less (4 accoppiatrici a solvente e 3 accoppiatrici a solvent-less) vanta un magazzino ad alto tasso tecnologico e un reparto con due taglierine, di cui una in arrivo a breve. Recente introduzione è il reparto dedicato alla rettifica dei cilindri gommati, che viene offerto anche come servizio ai clienti.

Tra i mercati di sbocco i settori del food, del farma e cosmetico, ma anche settori come quello industriale, pet food e altri. L’azienda è fortemente customer oriented, con un servizio puntuale e just in time.

Forte impulso all’innovazione è stato portato in azienda negli ultimi anni ed è stata programmata un’attività di ristrutturazione degli spazi, a partire dagli spogliatoi del personale, fino ai parcheggi, passando dallo smaltimento dell’amianto e altre importanti implementazioni di reparti sono previste a breve termine.