Torna, a Parigi, la celebre manifestazione LES PLACE D’OR, che nel 2019, celebra la venticinquesima edizione. Si tratta di un’esposizione dei capolavori di packaging design, creati dalle migliori agenzie francesi e non solo, destinati ai settori del lusso, dalla cosmesi, al beverage.

Con più di 3.000 visitatori, Les Places d’Or è un evento unico per i marchi di lusso che vogliono creare ma anche innovare il proprio packaging. L’expo parigino mette in mostra una selezione dei più grandi produttori di flaconi e bottiglie per  profumi e liquori, vasi, scatole e astucci e le ultime scoperte in ambito grafico.

Ogni anno la fiera Les Places d’Or è presieduta da una personalità istituzionale o dal capo di un marchio di lusso. Dopo Dominique Hériard-Dubreuil, Presidente di Remy Martin, è il turno di Franck Marilly, CEO e Presidente EMEA di Shiseido, di inaugurare come presidente onorario la mostra 2019. Per celebrare il venticinquesimo anniversario della fiera, sarà accompagnato da ospiti d’onore tra cui Jean-Dominique Andreu, Chief Marketing Officer di Camus, Vincent Delavenne, Vice President Packaging presso Coty Luxury, Pierre Joncourt, VP Cognac di Martell Mumm Perrier-Jouet e Vincent Thilloy, VP Prestige Designers e Alternative Brands di Puig.

L’evento si terrà dal 5 al 7 novembre presso l’Hotel Le Meurice, in rue de Rivoli.