Nel periodo estivo l’insalata di mare si appresta a diventare la “regina” delle tavole. Seppie, polpi, cozze e totani necessitano del giusto packaging per una corretta conservazione e per la successiva commercializzazione. ISI Food è in grado di proporre sul mercato due interessanti soluzioni per il confezionamento di molluschi e crostacei (dai 2,5 kg ai 5 kg di prodotto).
Ricca e fantasiosa l’insalata di mare è una pietanza altamente versatile che può essere utilizzata come gustoso antipasto o per arricchire piatti a base di pasta, riso, farro e orzo.
I contenitori per insalate di mare MU3000 (ideale per 2,5 kg di molluschi e crostacei) e MU5700M3 (ideale per 5 kg di molluschi e crostacei) sono realizzati in materiale plastico (PP) idoneo al contatto con gli alimenti che garantisce altissimi standard qualitativi.
I coperchi, di cui sono dotati questi contenitori, sono disponibili in una doppia versione: classica con chiusura a pressione e per termosaldatura.
I contenitori per insalata di mare a marchio ISI Food si contraddistinguono per l’inconfondibile fascia superiore (garanzia di robustezza) e per il sigillo di inviolabilità alla prima apertura (sinonimo di sicurezza). Non solo robusti e sicuri, ma anche maneggevoli: il manico basculante di cui sono dotati li rende facilmente movimentabili.
Perfettamente impilabili sia a vuoto che a pieno (grazie alla peculiare forma troncoconica) i contenitori per insalata di mare MU3000 e MU5700M3 possono anche essere personalizzati tramite tecnologia IML o attraverso l’applicazione di etichette adesive.