In un settore, quello del pet food, in costante crescita ISI Plast si propone come valido fornitore di soluzioni di confezionamento per grandi quantità di cibo secco per cani e gatti. I contenitori per il pet food si differenziano per forma e dimensioni ma sono accomunati dallo speciale coperchio “salva freschezza”.
Questo particolare coperchio è stato studiato per garantire il mantenimento della fragranza e dell’aroma del cibo secco per animali stoccato all’interno dei contenitori per il pet food a marchio ISI Plast.
CON60R (capacità raso bordo pari a 63 lt.) e CON50R (capacità raso bordo pari a 53 lt.) grazie alle caratteristiche di robustezza, resistenza sono in grado di rispondere alle molteplici esigenze di questo settore. Realizzati in materiale plastico di prima qualità (PP) sono ideali per il confezionamento di 12/15 kg di crocchette. La forma troncopiramidale che caratterizza questi contenitori favorisce sia le operazioni di stoccaggio a magazzino (impilabili a vuoto) sia l’esposizione degli stessi in negozio (impilabili a pieno).
MU32500 (capacità raso bordo pari a 32,9 lt.) si caratterizza invece per la sua forma troncoconica e per lo speciale sigillo di inviolabilità al primo utilizzo posto sulla fascia superiore dell’imballo. Realizzato in polipropilene di prima qualità MU32500 non è solamente un packaging robusto e resistente ma anche maneggevole. È infatti dotato di due maniglie che ne agevolano la movimentazione e può essere completato con l’aggiunta del manico basculante in ferro. Questo contenitore può essere personalizzato tramite tecnologia IML. MU32500 rappresenta quindi la soluzione ideale per il confezionamento di 10 kg di crocchette.
ISI Plast è così in grado di rivolgersi al mondo del pet food proponendo diversi contenitori realizzati nel pieno rispetto dei criteri di funzionalità, sicurezza e di idoneità al contatto alimentare.