Diverse le soluzioni a marchio ISI Food studiate per il confezionamento dei succhi concentrati di agrumi. Dal limone all’arancia rossa passando per il mandarino, i succhi concentrati di questi frutti vengono destinati ai maggiori produttori e distributori di bevande a livello mondiale e necessitano quindi del giusto packaging per la loro conservazione.
ISI Food, per rispondere a pieno alle esigenze di questo settore, propone sul mercato tre formati che si differenziano per dimensione e capacità:
– MU6400M2 (per ca. 5 kg di succhi concentrati di agrumi) – MU12000M3 (per ca. 10 kg di succhi concentrati di agrumi) – MU22000 (per ca. 20 kg di succhi concentrati di agrumi)

Tutti i contenitori per succhi concentrati di agrumi sono realizzati con materiale plastico (PP) di prima scelta e risultano idonei al contatto con gli alimenti. Accomunati dalla presenza della fascia superiore sulla quale è posto il sigillo di inviolabilità alla prima apertura questi secchielli non sono solo sicuri e robusti ma anche funzionali. Sono infatti dotati di pratico manico basculante in plastica e classico coperchio con chiusura a pressione (per il MU6400M2 e il MU12000M3 disponibile anche la versione per termosaldatura).
Il design troncoconico che caratterizza i tre formati è stato studiato per garantire un facile impilamento degli articoli sia a vuoto sia a pieno (ottimizzazione degli spazi a magazzino e durante le fasi di trasporto).
I contenitori per succhi concentrati di agrumi sono personalizzabili tramite etichette IML (In Mould Labeling).