Cos’è: La confezione “grab-and-go” Barrel Pouch è una B. La soluzione ideale per uno stile di vita moderno e dinamico. Progettata per contenere bevande e cocktail, da conservare in frigorifero o a temperatura ambiente, si pone come valida alternativa ai tradizionali contenitori rigidi in vetro, plastica o alluminio. All’appeal del design, fresco e pulito, si aggiungono vantaggi pratici e funzionali.

Materiale: Laminato multistrato barriera abbinato utilizzando materiali tradizionali o alu-free.

Prodotto: Dedicato a bibite e cocktail, facilita l’erogazione e la fruizione del prodotto, prolungandone la conservazione dopo l’apertura.

Design: La doppia maniglia funzionale ed ergonomica agevola il trasporto e la gestione della confezione piena. Il pratico erogatore a pressione, appositamente concepito per impedire l’ingresso di aria durante l’uso, consente di versare la bevanda nel bicchiere con una sola mano.

Tecnologia: Imballaggio flessibile, sinonimo di conservazione e protezione grazie alle proprietà barriera dei materiali. Resistente, leggera e pratica, la confezione permette il trasporto di una maggiore quantità di prodotto a fronte di minori ingombri.

Sostenibilità: Importante riduzione della quantità di materia prima utilizzata, offre benefici in termini di costi di stoccaggio, trasporto e smaltimento.

Finalista Best Packaging 2020