Cos’è: Il FABO BOX Casa Cucina è un innovativo pratico set di soluzioni adesive per le attività casalinghe di tutti i giorni. In un cubo di cartoncino di 10,5 cm di lato sono contenute 100 etichette scrivibili impermeabili (“FABO Tag”), 1 nastro decorativo per attività di bricolage e scrapbooking (“FABO Fantasy”), 1 nastro che si strappa con le mani per riparazioni temporanee di superfici e oggetti (“Nastro Riparazione”), 1 matita e 1 libretto d’istruzioni.
Un vero e proprio “all-in-one pack”, moderno, chiaro e intuitivo che mira a instaurare col consumatore una relazione di fiducia basata su un’informazione completa, accessibile e trasparente – “EASY TO USE” cioè facile da usare.
Didattica molto dettagliata con istruzioni e immagini, con testo monolingua.

Materiale: Cartone fustellato.

Prodotto: Kit di soluzioni adesive extra forte e pratico.

Design: Ideato e sviluppato da The Moon srl (agenzia di marketing e comunicazione di Firenze) per conto di FABO Spa, il packaging riporta un testo monolingue per ciascun Paese e un QRCode permette al consumatore di accedere al sito www.fabosolutions.com, per recuperare tutte le informazioni utili, sia in relazione a origine e specifiche tecniche dei prodotti (i nastri solvent free, made in Italy per esempio) sia a consigli d’uso con fotografie, illustrazioni e video tutorial sui vari utilizzi.

Sostenibilità: Il box permette di mantenere in ordine e in perfetto stato di conservazione i prodotti

Best Packaging 2020